Gli eurocrati vivono sulla Luna. Si sbrighino, prima che sia tardi

Gli eurocrati vivono sulla Luna. Si sbrighino, prima che sia tardi
Ursula von der Leyen (Ansa)
Le lentezze sugli aiuti fanno cadere le braccia: le priorità sembrano sempre altre.
Diario di bordo: la missione in Israele del parlamentari europei
Ansa

È arrivata in Israele la rappresentanza di parlamentari di diversi Paesi europei che partecipa a una missione organizzata dall’American Jewish Committee. L’obiettivo della missione, che si concluderà il 21 febbraio, è quello di permettere ai legislatori europei dei diversi parlamenti e partiti, di toccare con mano quella che è stata purtroppo la tragedia del 7 ottobre, ma anche di parlare con le loro controparti israeliane per cercare davvero di capire la situazione in cui si trova lo Stato ebraico.

Antonio Catania: «La censura c’è, ma io l’ho beffata»
Antonio Catania (Ansa)
L’attore: «In “Boris” bisognava stare attenti a tutto quello che si diceva, però qualche scorrettezza è passata. Le polemiche sulle nomine nei teatri? La sinistra nella cultura ama tenere il pallino: se le sfugge, fa casino».
La preoccupante instabilità della Repubblica democratica del Congo
Ansa

Sta aumentando l’instabilità nella Repubblica democratica del Congo. Si tratta di un campanello d’allarme a cui l’Occidente dovrebbe prestare la massima attenzione.

L’alleanza strategica tra Bf e Eni si consolida nell’ambito del polo sementiero
Claudio Descalzi (Ansa)

Un accordo la produzione di sementi per la filiera energetica. «Contribuisce a consolidare l’alleanza strategica avviata nel 2021 e conferma la valenza industriale dei poli ad alta specializzazione, capaci di creare e sviluppare valore e attrarre potenziali investitori»ha dichiarato l’amministratore delegato di Bf, Federico Vecchioni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings