Il mal d’America non passa con Trump

Il mal d’America non passa con Trump
Ansa

Chi crede che il problema dell'America sia rappresentato da Donald Trump e che eliminato questo presidente tutto tornerà come prima, tranquillo, luccicante e moderato, cioè ritiene che senza il puzzone riavremo il Paese della libertà e della democrazia che abbiamo conosciuto e imparato ad amare, beh, penso proprio che non abbia capito niente.

Nikolajewka, 26 gennaio 1943. Il «giorno più lungo» degli Alpini
(Ansa)

L'ultima decisiva battaglia fu combattuta 80 anni fa dagli Alpini della Tridentina. Grazie al loro sacrificio, i superstiti del fronte russo riuscirono a uscire dalla tenaglia sovietica.

Pamela, udienza choc Mamma con le foto del corpo smembrato e tensioni col killer
La madre di Pamela (Ansa)
Processo posticipato per l’assenza dei testimoni. Il nigeriano, già condannato all’ergastolo, deve rispondere di violenza sessuale.
L’Ue ci dà insetti e ci toglie trote e coregoni
iStock
Pescatori in rivolta: l’attuazione di una direttiva di Bruxelles vieta di introdurre specie «non autoctone», che però sono in Italia da secoli e sono una risorsa per molte regioni. Tuttavia si potranno infilare nei piatti le larve, mentre prosegue la crociata anti vino.
La Geo Barents sfida Piantedosi e cambia rotta per altri «carichi»
Getty images
La nave, assegnata a La Spezia, inverte la direzione e fa due operazioni aggiuntive. Ma nega di aver violato il nuovo codice e chiede un porto più vicino. Il Viminale: «Verificheremo il rispetto delle norme dopo l’arrivo».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings