La realtà virtuale fa lo slalom a Cortina

Gli ospiti del department store Franz Kraler si sono potuti immergere nei meravigliosi paesaggi di Cortina D'Ampezzo, dal Monte Cristallo al Passo delle Tre Croci, dalle piste di sci delle Tofane passando per il Lago di Misurina fino ad arrivare alle vie del centro, cuore dello shopping, vivendo un'esperienza sensoriale unica e coinvolgente.

«Abbiamo applicato questa tecnologia» prosegue Alessandro Parrello della West 46th Films «al patrimonio artistico italiano e in particolare per raccontare Matera, Capitale della Cultura 2019. Grazie al supporto di Daniela Kraler realizzeremo un nuovo progetto in ambito moda permettendo, per la prima volta in assoluto, allo spettatore di essere ospite virtuale in prima fila alle sfilate della prossima edizione della Milano Fashion Week».


La scelta spericolata fatta da «Avvenire»: fine vita, sì alla legge
iStock
Il quotidiano dei vescovi ospita interventi favorevoli a una norma più permissiva. Ma sembra tradire il senso di «Evangelium vitae».
«Per uscire dalla crisi spirituale dobbiamo combinare mente e corpo»
Rod Dreher (Getty Images)
L’intellettuale americano ospite alle Tavole di Assisi: «Siamo bloccati nella parte del cervello che vede la verità solo se è scientifica. Ma per trovare Dio bisogna pregare e osservare tutto il bello della Chiesa».
Giubileo Lgbt, ma il Papa è occupato
Ansa
Per monsignor Savino, numero due della Cei, l’eucaristia è «inclusiva». I fedeli a San Pietro sperano nel saluto del pontefice. I trans peruviani: «Aprirà il suo cuore».
Nuovo allarme sul Covid: provoca raucedine
iStock
Con l’autunno alle porte riparte la psicosi per il virus e ricompare la conta dei contagi sui giornali. Pregliasco: «L’ondata è in corso» Apprensione dei media anche per l’ennesima variante: Stratus, informano preoccupati, può addirittura causare una leggera disfonia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy