La realtà virtuale fa lo slalom a Cortina

Gli ospiti del department store Franz Kraler si sono potuti immergere nei meravigliosi paesaggi di Cortina D'Ampezzo, dal Monte Cristallo al Passo delle Tre Croci, dalle piste di sci delle Tofane passando per il Lago di Misurina fino ad arrivare alle vie del centro, cuore dello shopping, vivendo un'esperienza sensoriale unica e coinvolgente.

«Abbiamo applicato questa tecnologia» prosegue Alessandro Parrello della West 46th Films «al patrimonio artistico italiano e in particolare per raccontare Matera, Capitale della Cultura 2019. Grazie al supporto di Daniela Kraler realizzeremo un nuovo progetto in ambito moda permettendo, per la prima volta in assoluto, allo spettatore di essere ospite virtuale in prima fila alle sfilate della prossima edizione della Milano Fashion Week».


(Epa/Ansa)
Per i servizi sono 3.500 gli estremisti pronti a passare all'azione come l'assassino di sir Amess. Intanto i musulmani praticanti hanno superato in numero gli anglicani.
iStock
Come avevano capito già Platone e Aristotele, se una singola istanza reprime tutte le altre, la personalità è spaccata. Ecco perché uno Stato tirannico seminerà fra la gente autoritarismo, intolleranza e schizofrenia
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Omicidi irrisolti: i dati Istat

Pillole di numeri

I radar italiani e la guerra fredda

Contenuto Esclusivo Digitale
Trending Topics
Change privacy settings