Arcuri e la commessa da 100 milioni con la ditta del suo ex collaboratore

Arcuri e la commessa da 100 milioni con la ditta del suo ex collaboratore
Domenico Arcuri (Ansa)
Tra le aziende scelte per i dispositivi ce n'è una con un solo dipendente. È guidata da un professionista, già consulente di Deloitte quando il commissario era ad. A gestire la pratica un loro ex collega poi finito a Invitalia. E la Pfizer pare smentirlo sulle siringhe speciali: «Non sono necessarie».
«I discriminati? Noi gente normale»
Arianna Porcelli Safonov (YouTube)
Arianna Porcelli Safonov, artista celebre per i suoi monologhi contro il politicamente corretto: «Il timore di offendere le minoranze ci rende incapaci di esprimere opinioni personali. Usano le fobie per governare le società e io li smaschero».
«L’Europa ha dormito. Così i prezzi del gas in inverno risaliranno»
Davide Tabarelli (Imagoeconomica)
L’esperto Davide Tabarelli: «Per contrastare l’inflazione bisognava aumentare l’offerta di energia, inutile adesso alzare i tassi di interesse».
Le ombre di corruzione sull’«eroe» Zelensky
Volodymyr Zelensky (Ansa)
  • Il siluramento del ministro della Difesa per corruzione è la punta dell’iceberg: il popolo si chiede dove finiscano i soldi occidentali Mentre presidente e oligarchi tengono le loro ricchezze all’estero.
  • Fulvio Scaglione, giornalista esperto dell’area: «L’operazione pulizia non è ciò che sembra. Sui fondi erogati dagli Usa controlli quasi assenti».
  • Prima della guerra, l’Ucraina veniva comunemente raccontata come il paradiso delle tangenti. Adesso invece si parla di (inesistenti) passi avanti verso la trasparenza.

Lo speciale contiene tre articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings