La meta più ambita del turismo sanitario è la Lombardia

Berlino apre sui tank Mosca avverte: «La guerra mondiale è sempre più vicina»
Dmitry Medvedev (Ansa)
  • La Germania non bloccherà l’invio dei Leopard dalla Polonia all’Ucraina. Sergeij Lavrov: «Il conflitto con l’Occidente è quasi reale».
  • Pronto il decreto per dare armi a Kiev per tutto il 2023. Via libera entro giovedì. Appoggio di Pd e Terzo Polo al governo. Tra le forniture militari del sesto pacchetto anche lo scudo Samp/t.

Lo speciale comprende due articoli.

Difensori dei pazienti al soldo di Big Pharma
iStock
I due rappresentanti presenti nel Comitato di valutazione dei rischi per la farmacovigilanza dell’Ema sono a capo di organizzazioni finanziate quasi esclusivamente dalle grandi Case farmaceutiche. Con tanti saluti a conflitti d’interessi e imparzialità di giudizio.
Crollano i (già bassi) numeri di contagi, morti e ricoverati per Covid, soprattutto nelle terapie intensive. Smentite le catastrofiche previsioni lanciate dalle virostar tra una candidatura e un anatema nei confronti dell’alcol. Forse adesso ci lasceranno in pace.
Toscana svenata da ditte in odore di mafia
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
La Regione stanzia altri 10 milioni per bonificare terreni inquinati da sversamenti tossici di aziende sospettate di ’ndrangheta. Confiscato il tesoro dell’amministratore: secondo le toghe era «a disposizione» delle famiglie. Tra gli indagati pure big del Pd locale.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings