Torna il tifo per contributi statali. Pd schizofrenico, Lega e Fi d’accordo

Torna il tifo per contributi statali. Pd schizofrenico, Lega e Fi d’accordo
Giovanni Toti (Ansa)
L’inchiesta sulle presunte bustarelle a Genova ridà slancio ai pro finanziamento pubblico, tagliato 10 anni fa da Letta jr. Ma non è vero che, con le casse piene, i partiti rinunciano alla voglia di denari facili.
«Chi si spaccia per censurato vuol imporre il pensiero unico»
Vittorio Sgarbi (Ansa)
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi: «A me è stato impedito di parlare di Michelangelo al Salone del Libro perché corro alle Europee. Proporrò il latino e la Magna Grecia patrimoni Unesco».
Nelle utopie non c’è spazio per la felicità. La profezia di Orwell
George Orwell (ullstein bild/ullstein bild via Getty Images)
  • Un libro raccoglie alcuni testi dello scrittore, redatti per giornali e radio. Quello che vi presentiamo è una critica a chi teorizza mondi perfetti, in cui nessuno in realtà vorrebbe vivere, invece di spendersi concretamente per la fratellanza tra gli uomini. Per gentile concessione della casa editrice Piano B, proponiamo un articolo di George Orwell tratto dalla raccolta Noi e la bomba atomica. Il testo, pubblicato con lo pseudonimo John Freeman, apparve su Tribune il 20 dicembre 1943.
  • Il commento: «È il rifiuto della realtà che condanna al fallimento».
Dimmi La Verità | ospite l'avvocato Mariangela Di Biase (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 20 maggio 2024. Ospite l'avvocato Mariangela Di Biase, candidata alle elezioni Europee con Fratelli d'Italia.

A Dimmi La Verità l'avvocato Mariangela Di Biase, candidata alle Europee con Fratelli d'italia nella circoscrizione Italia Meridionale

Guida alla perfetta tintarella
(iStock)

Passione degli italiani, l'abbronzatura richiede una preparazione attenta e un'altrettanto meticolosa protezione per evitare danni alla pelle. I trattamenti e i prodotti da scegliere prima e durante l'esposizione al sole.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings