Sotto i 16 anni il Covid non fa danni ma vogliono vaccinare pure i bambini

Sotto i 16 anni il Covid non fa danni ma vogliono vaccinare pure i bambini
iStock
Il commissario Francesco Figliuolo pensa a una campagna per i minorenni. Franco Locatelli però certifica: «Solo 19 vittime tra gli under 18, spesso per altre patologie». L'esperto Alberto Donzelli: «C'è il rischio di interazioni sconosciute»
Donna diventa uomo senza bisturi: così i giudici resuscitano il ddl Zan
iStock
Il tribunale di Napoli ha autorizzato il cambio di sesso di una ragazza sofferente di disforia, che però non si è sottoposta all’operazione. In questo modo le toghe continuano a commissariare la politica.
La società dell’odio è il frutto avvelenato della forza bruta che divora lo spirito
Augusto Del Noce
Torna in libreria il testo «Autorità» di Augusto Del Noce: la morte dell’idea del padre ribalta i valori di una comunità.
Tivù Verità | Crollano le bugie sul Covid
content.jwplatform.com

Anche le grandi riviste mediche cominciano a segnalare gravi errori nella gestione del virus. La verità è nota, ma continua la narrazione falsa. Ne parliamo con Maria Rita Gismondo.

Scintille tattiche fra Lega e Fi su Macron
Matteo Salvini (Ansa)
Matteo Salvini: «Il presidente francese è bombarolo e guerrafondaio. Se qualcuno nel centrodestra lo preferisce a Marine Le Pen è un problema». Antonio Tajani gli risponde: «Cerca di recuperare consensi. Io sono un patriota». Il contrasto permette di occupare spazi dell’opposizione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings