12 anni di immagini di Bergoglio

True
12 anni di immagini di Bergoglio
Papa Francesco (Imagoeconomica)

Jorge Mario Bergoglio (Buenos Aires 17 dicembre 1936-Città del Vaticano 21 aprile 2025) è stato il 266° Papa della Chiesa cattolica, eletto il 13 marzo 2013 con il nome di Francesco.



11 aprile 2020. Papa Francesco celebra la via Crucis durante il lockdown per la pandemia di Covid-19 (Imagoeconomica)

Esercito, banche, green e frontiere. Merz e Ursula stanno agli antipodi
Friedrich Merz e Ursula von der Leyen (Ansa)
Mentre Bruxelles vuole unione dei capitali, difesa comune, emissioni zero e accoglienza sfrenata, Berlino va in direzione opposta. Baronessa e cancelliere sono compagni di partito (la Cdu). Ma acerrimi avversari.
Leonardo smentisce: non produrrà velivoli senza pilota con l’Ucraina
Ansa
Il colosso, favorito rispetto agli stranieri, offre 1,6 miliardi per la divisione Difesa di Iveco.
content.jwplatform.com

Ospiti di Francesco Borgonovo, Fulvio Scaglione, Daniele Scalea e Alessandro Rico

Prende forma il piano di Ursula: annunciato il programma per costruire 4 milioni di aeromobili, per un costo di 100 milioni, metà dall’Ue e metà da Kiev. Il commissario Kubilius: «Dobbiamo imparare da un esercito collaudato». Ovvero, che ha versato il sangue
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy