Oggi in edicola


Nucleare, Pichetto: «Convinto che la legge vedrà luce entro fine anno»

Il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin, al Giorno de la Verità su nucleare, bollette e revisione delle politiche energetiche europee.

Continua a leggereRiduci
«Nel disordine globale l'Europa resta vecchia e non rinnova»
Da sinistra: l'ad di Philip Morris Italia Pasquale Frega, il vicedirettore della Verità Claudio Antonelli, il direttore di Adm Roberto Alesse e il prorettore del Politecnico di Milano Giuliano Noci
Per il prorettore del Politecnico di Milano, Giuliano Noci, intervenuto a Il giorno de La Verità, l'Unione europea può fare da arbitro tra Usa e Cina, ma si muove troppo lentamente. Al panel su economia globale, dazi e nuovi equilibri geopolitici sono intervenuti anche il direttore di Adm, Roberto Alesse: «La questione doganale è diventata un tema geopolitico», e l'ad di Philip Morris Italia Pasquale Frega: «Investire è ancora possibile».
Continua a leggereRiduci
Dazi, Urso: «Per Italia e Ue fondamentale che negoziato Usa-Cina vada a buon fine»
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso all'evento «Il giorno della Verità»

A Il giorno della Verità, nell'ambito del panel sull’economia globale si discute di dazi, competitività e futuro dell’Europa con il ministro delle Imprese e del Made in Italy: «Serve velocità nei negoziati». Sull'Ilva: «Aspettiamo l'esito del voto per capire l'approccio del comune al tema delle bonifiche. Oltre agli azeri altri due partner di nuovo interessati».

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy