Maria Elena e Matteo, le fake news siete voi

Due fake news si aggirano per l'Italia. Una si chiama Matteo Renzi, l'altra risponde al nome di Maria Elena Boschi. Insieme sono la coppia d'oro delle balle. Il primo giurò che avrebbe lasciato la politica se fosse stato sconfitto al referendum costituzionale del 2016; l'altra, per non essere da meno, assicurò che lo avrebbe seguito sulla stessa strada. Purtroppo per noi, e per l'Italia, entrambi scherzavano.

Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Lunedì l'Agenzia delle entrate accenderà il software per la mappatura, poi si passerà alla riclassificazione con effetti su Imu, imposte di registro e Irpef. Pochi giorni per bloccare l'invio di 50 milioni di cartelle fiscali.
Giuseppe Conte (Ansa)
Più i sondaggi premiano un eventuale futuro partito di Giuseppe Conte e più, in chi fino a ieri sosteneva il governo, si fa largo la voglia di sgonfiare le gomme alla nuova macchina dell'ex premier. Dietro le dichiarazioni di facciata che in questi giorni lo ricandidano a Palazzo Chigi, ci sono infatti i ripensamenti di chi comincia a ritenere il presidente del Consiglio dimissionario un concorrente ingombrante, da eliminare prima possibile.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings