«Io, prigioniero in hotel a Shanghai. Così funziona la quarantena in Cina»

«Io, prigioniero in hotel a Shanghai. Così funziona la quarantena in Cina»
Kevin Frayer/Getty Images
Un imprenditore italiano racconta la sua esperienza: isolamento totale e controllo a vista.
La sinistra sbatte sul 25 aprile
Fischi e scontri alla «festa di tutti gli italiani». Masnade con bandiere rosse e palestinesi hanno assaltato la Brigata ebraica. Come avevano fatto col padre di Letizia Moratti, ex deportato. Poi danno dei nazisti agli altri. La verità è che i progressisti si sono impadroniti da anni della manifestazione. E quando c’è un governo di centrodestra danno sfogo a rabbia e frustrazione.
Profumo, video smentisce la linea di Fassino
Piero Fassino (Imagoeconomica)
Le immagini riprese dalla sicurezza di Fiumicino non mostrerebbero l’ex segretario dei Ds al cellulare, come aveva dichiarato: lo si vede guardarsi intorno prima di infilare la confezione in tasca. Sarebbe poi stato fermato dagli addetti già fuori dal negozio.
Meloni: «L’Italia sia capace di unirsi»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier celebra la Liberazione «contro tutti i regimi». Sergio Mattarella: «La coesione è un dovere». Antonio Tajani omaggia i caduti. Ma sui social si scatena l’odio: «Giorgia appesa».
Scatta la tassa per entrare a Venezia tra dubbi giuridici e molte esenzioni
Ansa
Da ieri, ticket di 5 euro per i turisti mordi e fuggi. Ma gli arrivi non calano (e quelli tenuti a sborsare son pochi). Proteste e scontri tra attivisti e polizia. Per i critici la misura è incostituzionale. Luigi Brugnaro: «Bisognava agire».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings