Il tribunale asfalta Draghi. «Garanzie zero col vaccino»

Il tribunale asfalta Draghi. «Garanzie zero col vaccino»
Imagoeconomica
Il tribunale di Padova boccia l’obbligo di puntura per i sanitari: «Sospensioni irragionevoli. Gli inoculati possono essere infetti e infettare. Più sicuro il test». Demolito l’impianto del super pass e smentito Mario Draghi.
Su Netflix l'esordio di Schwarzenegger in una serie tv
«Fubar» (Netflix)

Fubar, che debutterà il prossimo 7 giugno, non è un capolavoro. Ma il clamore suscitato dalla serie televisiva, la prima che veda l'ex governatore della California nel ruolo di protagonista.

Resta molto tesa la situazione al confine tra i due Paesi dove da sabato 27 maggio sono in corso sporadici scontri tra le forze dei Talebani e le Guardie di frontiera iraniane, con il bilancio che finora è di 14 membri dei Talebani uccisi e altri 30 feriti.

Gli studi sul clima gonfiano le cifre: gli scienziati catastrofisti sono pochi
Ansa
Un rapporto del 2021 molto citato sui social dice che per il 99% dei ricercatori l’uomo causa il riscaldamento globale. La cifra vera è il 31%. A cui poi vengono aggiunti gli studiosi che non prendono posizione. È una truffa.
Banco Alimentare ha donato in 20 anni 203 milioni di pasti

Siticibo, che ha come scopo recuperare il cibo cotto e fresco in eccedenza nella ristorazione alimentare, ha recuperato dal 2003 oltre 13 milioni di pasti dalla ristorazione e 95.000 tonnellate di alimenti, equivalenti a 190 milioni di pasti dai punti vendita della Gdo.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings