Csm, stravincono sempre le correnti. Le toghe «sposano» il bipolarismo

Csm, stravincono sempre le correnti. Le toghe «sposano» il bipolarismo
Imagoeconomica
Poco o nulla è cambiato dai tempi di Luca Palamara: il parlamentino dei magistrati resta ostaggio di logiche spartitorie. Battute le candidature degli indipendenti. Trionfa Mi, reggono le formazioni di sinistra.
Pista choc: il dossier anti-Crosetto partito dai cronisti di De Benedetti
Guido Crosetto (Imagoeconomica)
Bomba sulla vicenda di politici e vip «attenzionati»: il documento sul ministro della Difesa, presentato dal finanziere indagato per giustificare le «spiate», è contenuto in un file creato da un giornalista di «Domani». Ormai è questione di sicurezza nazionale: Raffaele Cantone e Giovanni Melillo riferiranno al Csm e al Copasir.
Le celebrazioni di Tatarella tacciono su presidenzialismo e premierato
Ansa
Il ricordo del padre nobile della destra, a 25 anni dalla sua morte, ha glissato sull’idea che il capo dello Stato debba essere scelto nelle urne: è troppo scomoda ora che Giorgia Meloni lavora alla riforma costituzionale.
K.I.S.S. | Invenzioni per tutti

Lo head up display, lo schermo multifunzione, la sintesi vocale, i sistemi attivi per la riduzione del rumore, ma prima ancora anche il compressore barometrico, i materiali compositi, l'uso dell'alluminio, le cinture di sicurezza e molto altro.

Giro tra le capitali della cultura
Pesaro, capitale della cultura 2024 (iStock)

Da Pesaro a Bergamo e Brescia, passando per Parma e Procida: tra i pretesti più «colti» per visitare una città italiana c’è il suo essere stata eletta «capitale italiana della cultura».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings