Carte giudiziarie nella guerra Conte-Di Maio

Carte giudiziarie nella guerra Conte-Di Maio
Giuseppe Conte e Luigi Di Maio (Ansa)
Improvvisamente, dopo mesi di silenzio, esce la notizia della richiesta di documenti fatta dalla Gdf di Roma all’ex premier. Un’inchiesta senza indagati di cui aveva parlato Panorama ma che interessa solo adesso che è scoppiata la guerra nel M5s.
Dietro la campagna anti manganelli c’è la paura che il Colle perda potere
Sergio Mattarella (Ansa)
La polemica sui disordini in piazza è un cavallo di Troia per il vero fine di Pd e compagnia: scongiurare premierato e autonomia. Riforme che indebolirebbero il Quirinale e il ruolo della sinistra nei palazzi.
Antagonisti galvanizzati dall’opposizione. Oggi altri cortei a rischio
Ansa
Dimostrazioni pro Palestina e contro il governo a Roma e in Toscana. Oltre 2.800 in due mesi. Pericolo violenze da parte di centri sociali e simpatizzanti di Hamas.
Hamas: «Altri sette ostaggi morti»
Ansa
Il gruppo terroristico annuncia i decessi, incolpando i raid. Liberati 50 palestinesi. Ma su Gerusalemme è pioggia di critiche dopo le cento vittime in coda per gli aiuti.
Tivù Verità | Lezione d'arte con Morgan
content.jwplatform.com

Il vulcanico e poliedrico Morgan racconta, in un faccia a faccia con Francesco Borgonovo, la sua amicizia con Giorgia Meloni commentando anche fatti di attualità. Ma durante la puntata parlerà anche di musica, di arte, del suo nuovo disco e... di Sanremo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings