
Angelo Duro (Getty Images)
L’artista sarà uno degli ospiti: «Dicono che sono un comico ma non è vero, la gente con me ride perché la metto a disagio. All’Ariston arrivo dopo i miei sold out, c’era bisogno di uno così sul palco. Non parlo di politica e di influencer, io sono immorale. E ci tengo».
- Critiche alla Svizzera per la scelta di proteggere gli azionisti di Credit Suisse. La Bce: «L’Ue non applica questo standard per i salvataggi. Pronti a fornire la liquidità». Occhi sui rischi di ricadute su altri istituti. Le big italiane non sarebbero esposte.
- Il governatore: «Pure la mia famiglia soffre i rincari». Sul futuro si limita a dire: «I prezzi saranno troppo alti per troppo tempo».
Lo speciale contiene due articoli
Alain Bercet e Mohammed Bin Salman (Ansa)
Per salvare Credit Suisse è stato sacrificato il mercato delle obbligazioni; una nazionalizzazione del credito che chiude il cerchio disegnato da Obama. Le Borse reagiscono bene, però si temono colossali cause legali.
Monsignor Paolo Giulietti (Imagoeconomica)
Il vescovo di Lucca, monsignor Paolo Giulietti: «Genitori sono coloro che generano, nelle coppie omosessuali lo fa solo uno. La fluidità diffusa è la vera emergenza in atto: gli adulti sono in confusione e i ragazzi non hanno riferimenti educativi».
Lucia Annunziata (Imagoeconomica)
Lucia Annunziata che difende la «gravidanza solidale» va contro il totem della sinistra.