Volano gli stracci tra le correnti del Pd: sinistra con Conte contro gli ex renziani

Volano gli stracci tra le correnti del Pd: sinistra con Conte contro gli ex renziani
Nicola Zingaretti (Ansa)
L’area di Nicola Zingaretti è in fibrillazione e pensa sempre ad allearsi con il M5s. Poi c’è Dario Franceschini, che non regge nessuno dei due.
Le zone archeologiche che vanno in scena d’estate
Il teatro romano a Ostia Antica (iStock)

Tra i must dell’estate spiccano sicuramente i concerti, gli eventi e i balletti sotto le stelle, ancor più apprezzabili se aventi luogo su palchi o tra mura antiche. Si pensi a Ostia e alle terme di Caracalla, per citare due tra i palcoscenici archeologici più famosi e scenografici non solo di Roma, ma d’Italia.

Biden lascia la corsa per la Casa Bianca
Joe Biden (Ansa)

A poco più di tre mesi dalle elezioni, il presidente in carica annuncia il ritiro della sua candidatura e dà l'appoggio a Kamala Harris: «Nonostante fosse mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nell'interesse del partito e del Paese rinunciare alla corsa e concentrarmi per il resto del mio mandato a svolgere i miei doveri di presidente».

L’umanesimo di Cucinelli si fonde con l’Ia
Cucinelli (Ansa)
Lo stilista presenta la piattaforma Solomei Ai realizzata grazie all’Intelligenza artificiale: senza pagine e menu, libera i contenuti e asseconda il visitatore con una navigazione su misura. E completa il mantra dell’azienda: il genio reale si unisce a quello digitale.
I protocolli dei medici israeliani per assistere gli ostaggi liberati
Sheba hospital (Getty Images)
Allo Sheba Center di Tel Aviv uno staff di esperti ha elaborato procedure ad hoc per curare i rapiti da Hamas. Si credeva che i ricoverati volessero stare da soli, invece desideravano il contatto fisico con dottori e famiglie.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy