Pronta la tomba per il Trattato Oms

Pronta la tomba per il Trattato Oms
Il senatore repubblicano Ron Johnson (Getty Images)
L’accordo che limita la sovranità statale è ormai affossato. Stallo pure sul Regolamento sanitario, ma l’Agenzia Onu tenterà comunque il tutto per tutto prima del summit del 27.
Continua a leggereRiduci
missile tel aviv huthi
Effetti del missile che ha colpito l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv (Ansa)
Il lancio ha bypassato il sistema di difesa israeliano e quello Usa. Gerusalemme: «Risponderemo». La Casa Bianca accusa l’Iran.
Dire la verità su Gaza è diventato pericoloso
La bandiera di Israele bruciata durante la manifestazione del 1°maggio a Torino (Ansa)
Sui social è sommerso dall’odio chi contesta l’accusa di «genocidio», mossa a Israele addirittura prima che iniziasse a rispondere alle stragi del 7 ottobre 2023. Ma sono i numeri a smentire politici, cantanti, università e enti internazionali amici degli islamici.
Crescono le violenze degli stranieri ma i bimbi vanno a lezione dall’imam
Bimbi di una scuola del trevigiano in moschea in un'immagine tratta dai social
Non cessano le polemiche sull’iniziativa della scuola trevigiana. L’angelismo dei prof stride con i crudi dati della cronaca nera.
alessandro orsini
Alessandro Orsini (Imagoeconomica)
L’esperto: «Trump per Kiev non può far nulla: ha ristabilito le relazioni con Putin solo per evitare una guerra tra Russia e Europa, ma l’Ue non ha l’intelligenza per capirlo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy