«Perdono don Mauro, ma non il vescovo»

«Perdono don Mauro, ma non il vescovo»
ANSA
La madre del ragazzo che avrebbe subito molestie da parte di don Mauro Galli punta il dito contro l'arcivescovo Mario Delpini: «Parlare con lui è stata una delusione, mi ha fatto sentire una seccatrice. Provo pietà per quel prete, non per chi mette la gerarchia davanti alla verità».
Sinner rasserena i tifosi sul malore: «Stop di due giorni, poi riprendo»
Jannik Sinner (Getty Images)
L’azzurro non chiarisce il giallo sul malessere che l’ha costretto al ritiro nella finale di Cincinnati con Alcaraz. Intanto è già a New York, dove a breve dovrà difendere il titolo nell’ultimo Slam dell’anno e la prima posizione.
Katia Ricciarelli: «Canterò “Donna Rosa” in cielo con Pippo»
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo (Getty)
I ricordi dell’ex moglie di Pippo Baudo al ritorno dalla camera ardente: «Per lui il lavoro veniva prima di tutto, soffrivo quando dopo due settimane di lontananza cenava guardando la tv. In silenzio. Nel nostro matrimonio, più che i figli, è mancato il dialogo».
Spagna a fuoco, Sánchez fa fumo: «L’emergenza climatica accelera»
Incendi in Galizia (Ansa)
Raffica d’incendi per fulmini e piromani. Il premier, però, invoca il Patto ecologista.
«The Twisted Tale of Amanda Knox», la miniserie che dà voce all’imputata di Perugia
«The Twisted Tale of Amanda Knox» (Disney+)
Prodotta da Monica Lewinsky e interpretata da Grace Van Patten, la serie Disney+ ricostruisce il delitto di Perugia dal punto di vista di Amanda Knox, offrendo per la prima volta uno sguardo sulle sue emozioni e sulla vicenda oltre i titoli di cronaca.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy