«Si vede dai colori che la Senna non va bene»

«Si vede dai colori che la Senna non va bene»
Federico Palmaroli (Imagoeconomica)
Federico Palmaroli, creatore delle «Frasi di Osho», ripercorre i Giochi flop: «Gli atleti con i vermi nel piatto e i letti di cartone testimoniano la disorganizzazione dell’evento, mica sono camerati della fasciosfera». Biden? «Con lui perdo un grande filone narrativo».
content.jwplatform.com

Dopo le accuse ai fedelissimi di corruzione e molestie sessuali, in Spagna si rivoltano contro gli immigrati. Ma il premier non molla.

Dopo la pandemia crescono le diagnosi di Hiv
iStock

Dopo quasi dieci anni, aumentano in Italia le infezioni da HIV, molte delle quali diagnosticate in fase già avanzata (AIDS), soprattutto tra le persone eterosessuali.

«Anche una birra può avvicinare a Dio»
Conversazione col mastro birraio Dom Agostino Wilmeth e l’abate di San Benedetto in Monte Dom Benedetto Nivakoff, sopra Norcia, dove si produce la Nursia, pluripremiata. «L’ingrediente segreto? Il silenzio». «Nutrimento del corpo e cura dell’anima sono in rapporto».
I vescovi celebrano l’eredità di Biffi a parole ma coi fatti la ignorano
Giacomo Biffi (Ansa)
Convegno per i dieci anni dalla scomparsa del cardinale. Zuppi lo elogia però la sua Cei scorda le lezioni su migranti e buonismo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy