Ratificata a Versailles la controversa riforma. Macron esulta: «Orgoglio nazionale». Femministe in festa sotto la Torre Eiffel. Ira del Vaticano: «Non esiste il diritto a sopprimere la vita». Parigi accelera così il suo declino demografico, favorito dalla sinistra.
iStock
- Una bimba di Pordenone si presenta a lezione a volto coperto, la maestra interviene e l’episodio non si ripete. Ma il dirigente dell’Ufficio scolastico regionale la striglia: «Non è vietato». Il Carroccio: «Rivedere le regole».
- Nell’esposizione «Gratia plena» c’è un Longino equivoco sul corpo di Gesù e un trittico con una donna denudata da uomini famelici. Il vescovo Castellucci: «Solo pregiudizi».
Lo speciale contiene due articoli.
iStock
- Yvonne ottenne una borsa di studio per la scuola di specializzazione medica a Trieste, con l’impegno di lavorare in Italia per 4 anni. Ma fu sospesa per aver rifiutato il booster e si trasferì in Germania. Adesso la Provincia di Bolzano le intima di restituire 27.000 euro.
- L’azienda produttrice incitava a mangiare lo snack per sfida, senza informare dei rischi.
Lo speciale contiene due articoli.
Ecco #DimmiLaVerità del 5 marzo 2024. Ospite il deputato del Movimento 5 Stelle, Dario Carotenuto. L'argomento del giorno é: "La missione in Egitto".
A Dimmi La Verità il deputato del M5s Dario Carotenuto racconta la sua missione in Egitto verso il valico di Rafah.