Metti in sicurezza la tua villetta - La Verità
Home
In primo piano

Metti in sicurezza la tua villetta

Pubblichiamo la sesta puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

⇢ Il maggior rischio è quello di trovare i ladri nel proprio giardino

⇢ È necessaria una protezione volumetrica, a intelligenza video o interrata a pressione dell'intera area

In primo piano

Come mettere in sicurezza la tua azienda

Pubblichiamo l'ultima puntata di una serie di video che aiuta a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

In primo piano

Su cosa si basa il ricorso al bonus Poletti?

Gestione crediti pubblici, insieme a rimborsopensioni.it, ha depositato il ricorso alla sentenza 250/2017 che sanciva la legittimità del «bonus Poletti» alla Corte di Strasburgo. Il ricorso si basa sull'articolo 8 e il protocollo I.

Seguite insieme a La Verità tutti gli sviluppi.

In primo piano

Metti in sicurezza il tuo appartamento / 2

Pubblichiamo la quinta puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

⇢ Gli appartamenti dal secondo al penultimo piano non necessitano della messa in sicurezza dei serramenti perché difficili da raggiungere

⇢ È importante allora la protezione della porta d'ingresso

⇢ Utilizzare una protezione volumetrica con filtro antimascheramento per la superficie interna e i balconi

⇢ Per sentirti più al sicuro installa un sistema di videosorveglianza

Se il tuo appartamento si trova al piano terra, primo o ultimo piano vai qui.

In primo piano

Consigli per sentirsi al sicuro in casa

Nel 2003, 55 italiani su 100 si sentivano insicuri. Oggi, sono diventati il 70% della popolazione a causa della migrazione incontrollata e del costante flusso di reati. Per questo motivo non basta installare un antifurto nella propria casa perché la sensazione di insicurezza (e il reale pericolo) svanisca. Il sistema di integrazione è a oggi il metodo più efficace contro furti in abitazione e azienda, grazie al sistema di video verifica.

Pubblichiamo la seconda puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.