Quando il «De Gregori nero», Massimo Morsello, beffò i compagni del Manifesto

True
Quando il «De Gregori nero», Massimo Morsello, beffò i compagni del Manifesto
Massimo Morsello. A sinistra la cover dell'album La direzione del vento (Ansa)

Il 10 novembre 1958 nasceva a Roma una delle voci più originali del panorama musicale «non conforme». Che riuscì persino a farsi fare pubblicità sul quotidiano comunista.

Continua a leggereRiduci
Cina e Russia stabilizzatori? Telefonata tra Putin e Xi: «Priorità è cessate il fuoco»
Xi e Vladimir Putin (Ansa)
Il Cremlino: Donald Trump non può rifiutare un nostro ruolo da mediatori. Oggi a Ginevra Francia, Germania e Uk fanno passerella con il ministro degli Esteri iraniano.
Iran pronto a chiudere lo Stretto di Hormuz
Teheran minaccia gli Usa: «Se entrano in guerra, blocchiamo il passaggio». Si tratta di uno snodo fondamentale per il transito del greggio. Domani vertice a Istanbul dell’Organizzazione della cooperazione tra musulmani: il regime cercherà una sponda.
Dopo i razzi sull’ospedale, Bibi ordina nuovi assalti per stanare Khamenei
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Gli ayatollah sventrano il nosocomio di Beer Sheva e lanciano sulle case bombe a grappolo vietate dai trattati internazionali. Netanyahu chiede subito di intensificare gli attacchi ai siti istituzionali e governativi iraniani.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 20 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 20 giugno con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy