Cinque libri dove il protagonista sei tu

Cinque libri dove il protagonista sei tu
(iStock)

Aiuta un Vampiro a ricordare la sua vita, risolvi intricati omicidi o diventa un membro della banda guidata dal Professore nella Casa di Carta. A volte anche un libro ha bisogno di tutta l'astuzia del suo lettore.

Continua a leggereRiduci
«Il giusto mix energetico non è una scelta ideologica, ma di utilizzo»
Da sinistra: il presidente di Assoambiente Chicco Testa, la direttrice technology, R&D and digital di Eni Francesca Zarri, il direttore di Italia Enel Nicola Lanzetta e il vicedirettore della Verità Claudio Antonelli

Sul palco del Giorno della Verità si prosegue con un confronto moderato dal vicedirettore Claudio Antonelli sul tema del mix energetico, delle nuove tecnologie e della neutralità tecnologica italiana nell'approccio con l'Europa, tra il direttore di Italia Enel Nicola Lanzetta, il presidente di Assoambiente Chicco Testa e la direttrice technology, R&D and digital di Eni Francesca Zarri.

Continua a leggereRiduci
Pichetto Fratin: «L'Italia deve puntare sull'autosufficienza energetica»
Gilberto Pichetto Fratin e Massimo De' Manzoni

Durante l'evento organizzato da La Verità, il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica assicura l'impegno sul nucleare nel nostro Paese. «Ma deve esserci il consenso degli italiani». A margine smentisce i ritardi sul Ponte di Messina. «E' un obiettivo del governo».

Continua a leggereRiduci
Lollobrigida a La Verità: «Sviluppo Africa risolve il problema dell'immigrazione»
Francesco Lollobrigida

«È un’Europa che deve concentrarsi molto di più sui grandi temi dello sviluppo, della capacità di affermazione dei suoi prodotti e della sua cultura perché è la cultura più antica e che da sempre ha rappresentato l’avanguardia del pianeta» ha detto il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida a margine dell’evento «Il giorno de La Verità» a Milano. «Abbiamo una concorrenza importante a Est e a Ovest del nostro continente e dobbiamo, con un’alleanza virtuosa a Sud, con l’Africa, sviluppare una sicurezza alimentare che tenga conto dell’elemento della qualità, una sicurezza alimentare che ci garantisca la nostra libertà, ma anche la soluzione dei problemi come quello delle migrazioni di massa dovute a criticità di carattere economico».

Vecchioni, Bf: «L'agricoltura non deve produrre meno, ma vendere di più»
Sabrina Scampini e Federico Vecchioni

Dal palco del Giorno della Verità, parla il Ceo di Bonifiche ferraresi: «L'Italia ha una grande sfida di fronte che vinceremo: siamo un mix di tecnologie, innovazione e tradizione. Abbiamo un know how straordinario che dobbiamo valorizzare».

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings