{{ subpage.title }}

Msc vara il transatlantico più grande mai costruito in Italia

I primi ospiti a bordo della Seaview, la nuova ammiraglia del gruppo, si sono trovati davanti lo spettacolo della città vecchia di Genova. È questa infatti la prima tappa del viaggio che li porterà a scoprire le bellezze del Mediterraneo, da Napoli a Marsiglia, per tutta l'estate, prima che la nave si trasferisca in Brasile per la stagione invernale.

Continua a leggereRiduci
Al via il Jazz festival Notes Around Smg 2026
Il pianista jazz Antonio Faraò (foto Roberto Cifarelli)
Da stasera a sabato Villa Litta di Lainate (Milano) ospita la kermesse ideata da Antonio Faraò.
Continua a leggereRiduci
Maserati festeggia i 100 anni del Tridente con una costellazione di cento stelle
Maserati Gran Cabrio
Per celebrare il centenario del suo storico logo, Maserati lancia «Trident Stars»: una costellazione composta da cento stelle dedicate a clienti, dipendenti e protagonisti che hanno contribuito alla storia del marchio.
Continua a leggereRiduci
Il Papa ha fatto bene a mettere in riga i vescovi tedeschi: l’omelia resti ai preti
iStock
È errato affidare la predica ai laici. Non è così che la Chiesa deve adattarsi ai tempi.

La Santa Sede, come avete letto ieri sulla Verità, avvisa i vescovi tedeschi: «I laici non possono fare l’omelia». Il Dicastero per il Culto ribadisce che i laici non possono tenere l’omelia nella celebrazione eucaristica: «La proclamazione della Parola è inseparabile dalla missione sacramentale ricevuta dai ministri ordinati e dal legame tra Parola e Sacramento».

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «Ripercussioni della lite tra Meloni e Trump»

Ecco #DimmiLaVerità del 25 giugno 2026. L'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti analizza le ripercussioni della lite tra Trump e la Meloni, da Rutte all'Iran.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy