Colpo di scena sull’eredità dei Gucci: chiesta l’interdizione della Reggiani

gucci omicidio reggiani eredità giustizia
Patrizia Reggiani (Ansa)
La domanda parte dalla Procura di Milano. Se venisse accolta avrebbe impatto su un'altra partita tesa: i circa 20 milioni di vitalizi arretrati che le figlie le devono.
«Pochi giovani: l’artigianato è in pericolo»
Gianni Chiarini il ceo dello storico brand di borse nato a Firenze: «Senza ricambio generazionale perdiamo capacità ideativa e produttiva Noi puntiamo a fatturare 40 milioni, consolidando il mercato domestico ed espandendoci in Asia e Usa. L’italianità paga sempre».
Bianco croccante, verde delicato. Le due versioni del cavolo cinese
Ansa
Al supermercato lo trovate al reparto verdure fresche col nome di pak choi. Originario dell’Impero di mezzo, si può mangiare crudo oppure cotto, insaporito con aglio e salsa d’ostriche (ma vanno bene pure le alici). Uno scrigno di vitamina A, toccasana per la pelle.
Torniamo a rendere i medici non ricattabili
Ansa
I dottori che si sono ribellati all’uso della tachipirina contro il Covid e all’imposizione di vaccini non sicuri sono stati pochi. Colpa anche della Lorenzin, che ha trasformato l’Ordine in un braccio armato del ministero e obbligato tutti ad attenersi ai protocolli.
Poliamore. L'ultimo attacco alla famiglia
iStock
  • Associazioni di psicologi, intellettuali come Attali e media progressisti stanno spingendo le unioni sentimentali tra più di due persone. E un giovane su due si dice interessato
  • Il direttore dell’Austin Institute Marianna Orlandi: «C’è anche un reality molto seguito che invita ad “allargare” le coppie. E alcune città hanno approvato leggi in materia. La poligamia non c’entra, qui si cercano relazioni fluide. Il precedente è l’amore libero del ‘68»
  • Il filosofo greco teorizzò «donne in comune per tutti gli uomini». I proclami di Marx

Lo speciale contiene tre articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings