Il gioco delle tre carte dei pm che stava per incastrare Eni

Il gioco delle tre carte dei pm che stava per incastrare Eni
Due Procure, carabinieri e Gdf fanno trascrizioni diverse delle conversazioni registrate in un altro filmato, mai dato alla difesa, in cui compare Piero Amara. In una c'è il nome di Roberto Pignatone, in un'altra viene sostituito da «incomprensibile», nella terza c'è un buco di 5'.
Botte Ue a Ita e su Ilva il governo non si aiuta
Raffaele Fitto (Imagoeconomica)
Bruxelles rinvia l’ok e mette a rischio la cessione della compagnia a Lufthansa, mentre le imposte green renderanno più costoso il mercato dell’acciaio. Serve un compratore per Taranto, Raffaele Fitto fa saltare lo scudo penale per gli acquirenti. L’Aula lo ripristinerà.
Caos spiagge, è allo studio una legge
Ansa
Dopo le Europee, l’intervento dell’esecutivo per decidere sulle concessioni. Intanto il Tar pugliese ribalta la sentenza del Consiglio di Stato: non servono subito le gare.
Il 14 maggio è il «Giorno della Verità»

Il nostro quotidiano organizza martedì 14 maggio a Milano, presso Fondazione Catella, l'evento sui temi di economia, politica e geopolitica nei rapporti tra Italia ed Europa. Saranno presenti i ministri Francesco Lollobrigida, Gilberto Pichetto Fratin, Giancarlo Giorgetti, Adolfo Urso e Giuseppe Valditara, oltre ad amministratori delegati e manager d'impresa. L'evento culminerà con l'intervista del direttore Maurizio Belpietro al premier Giorgia Meloni.

IL GIORNO DELLA VERITÀ.docx


Continua a leggereRiduci
Mentana replica a Gruber e gela La7: «Muti altre 24 ore? Prenderò atto»
Lili Gruber e Enrico Mentana
Il direttore del tg risponde sui social alla conduttrice di «Otto e mezzo», offesa per un quarto d’ora di ritardo: «Ci sono i maleducati e gli ignavi». Poi in diretta attacca la rete: «Pronto a trarre le dirette conseguenze».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings