La fashion week di Milano riabilita il cibo. Anzi lo rende trendy

True
La fashion week di Milano riabilita il cibo. Anzi lo rende trendy
  • Elisabetta Franchi: «Da bambina avevo una sola bambola. Adesso la mia azienda si quota in Borsa». La stilista, protagonista di un docufilm, ha presentato la nuova collezione: «Mi amano perché mi mostro come sono».
  • Durante le sfilate milanesi alcuni brand hanno organizzato eventi ad hoc in tema food. Dolce & Gabbana ha festeggiato il Natale in anticipo con Fiasconaro, Stecco Lecco ha firmato i ghiaccioli per Fendi aprendo un popup store in Stazione Centrale, Versace ha creato tre nuovi gusti di gelato.
  • Equilibrio, femminilità, bellezza e confort: sono queste le parole chiave per la collezione donna della prossima estate di Bottega Veneta.

Lo speciale comprende due articoli e gallery fotografiche.

Le sviolinate dem hanno rafforzato Teheran
Federica Mogherini e Hassan Rowhani a Teheran nel 2015 (Ansa)
  • Se l’Iran è in grado di destabilizzare il Medio Oriente è anche grazie agli assist della sinistra europea e Usa. Dalla Mogherini a Borrell, passando per Renzi e D’Alema: così la trattativa verso un’intesa sul nucleare ha nutrito le ambizioni dei pasdaran.
  • Axios smentisce il «baratto» tra Biden e Netanyahu su Rafah e Iran. Il regime minaccia: «Raid sui siti nucleari? Reagiremo».

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite il senatore  Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 19 aprile 2024. Ospite il senatore di Fdi Marco Scurria. L'argomento del giorno è: "Atenei in rivolta".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria spiega la sua proposta: i parlamentari vadano nelle università a discutere del Medio Oriente.

«L’ex ad del Genoa mentì all’antimafia». Un deputato dem ci mise «lo zampino»
Sculli sotto la curva al termine di Genoa-Siena 1-4 del 22 aprile 2012. Nel riquadro, Alessandro Zarbano (Ansa)
Convocato per un’inchiesta sugli ultrà, Alessandro Zarbano avvisò un parlamentare del Pd, che disse: «Va ridimensionata».
Al Senato quasi pronto un ddl contro le truffe sul pane fresco
(IStock)

In aula è in corso l'iter del decreto promosso da FdI e dal ministero dell'Agricoltura finalizzato al controllo di ingredienti e processi di panificazione per prevenire le truffe, sempre più frequenti in un settore in rapida crescita.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings