Bruxelles svela il tradimento di Conte

Nella maggioranza di governo se le suonano di santa ragione, perché una parte vuole abolire la prescrizione dei processi e l'altra non intende far passare la riforma. La bega va avanti da settimane, ma negli ultimi giorni i toni si sono alzati al punto che Matteo Renzi, che quando c'è da litigare è sempre in mezzo, minaccia di far mancare i voti in Parlamento, pur promettendo di non aver intenzione di far cadere il governo. Tuttavia, non è di questa pantomima che vi vogliamo parlare, ma di qualche cosa che ci riguarda più da vicino della cosiddetta prescrizione, ovvero dei nostri soldi. Già, perché mentre volano i ceffoni, qualcuno sta cercando di sfilarci il portafogli.
Gianni Infantino (Ansa)
  • «ll progetto non esiste più», dice il presidente della Juve Andrea Agnelli alla France presse. Il golpe è fallito, la giornata di ieri resterà nella storia del calcio mondiale.
  • L'ex top manager Riccardo Ruggeri: «Nulla di nuovo, il Ceo capitalism ha come obiettivo l'oligopolio»

Lo speciale contiene due articoli

Getty images
Se il progetto di Agnelli & C. avesse azzoppato il campionato, a risentirne sarebbe stato il Paese. Il comparto frutta infatti 1,3 miliardi di contribuzione fiscale. Senza contare l'indotto, i posti di lavoro e le attività collegate
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings