Bruxelles svela il tradimento di Conte

Bruxelles svela il tradimento di Conte
Antonio Masiello/Getty Images
Nella maggioranza di governo se le suonano di santa ragione, perché una parte vuole abolire la prescrizione dei processi e l'altra non intende far passare la riforma. La bega va avanti da settimane, ma negli ultimi giorni i toni si sono alzati al punto che Matteo Renzi, che quando c'è da litigare è sempre in mezzo, minaccia di far mancare i voti in Parlamento, pur promettendo di non aver intenzione di far cadere il governo. Tuttavia, non è di questa pantomima che vi vogliamo parlare, ma di qualche cosa che ci riguarda più da vicino della cosiddetta prescrizione, ovvero dei nostri soldi. Già, perché mentre volano i ceffoni, qualcuno sta cercando di sfilarci il portafogli.
Rossano Sasso: «L’Arcigay resterà fuori dalla scuola»
Rossano Sasso (Imagoeconomica)
Il leghista della risoluzione anti gender in classe: «Non sono contro l’educazione sessuale, ma non devono farla gli esponenti del mondo Lgbt. Ho sottoposto al ministro la questione del laboratorio per bambini trans».
Revolut lancia i prestiti in Italia. Il direttore del credito: «Presentiamo un prodotto innovativo»
Maurizio Talarico, Revolut Italia

«Aspiriamo a diventare il conto principale dei nostri clienti. Per farlo mettiamo al centro della nostra offerta le esigenze dei correntisti».

«Oggi le donne sono minacciate da islam e ideologia trans»
Nel riquadro Marguerite Stern (iStock)
L’ex militante delle Femen, Marguerite Stern, ha parlato alla scuola di Marion Maréchal: la sera prima c’è stato un attentato incendiario. «A sinistra derive violente, questo si chiama terrorismo».
Per la madrina della teoria gender chi dissente da lei copre i preti pedofili
Judith Butler (Getty Images). Nel riquadro la copertina del libro «Chi ha paura del gender?»
La bizzarra tesi nel libro della Judith Butler: l’ideologia Lgbt non esiste. Chi la combatte è fascista (Giorgia Meloni) e opprime i deboli (il Papa).
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy