Alla Cina non conviene un conflitto. Sarà l’embargo a piegare Taiwan

Alla Cina non conviene un conflitto. Sarà l’embargo a piegare Taiwan
Ansa
Un attacco militare comporta enormi costi ed esiti imprevedibili: più probabile che Pechino scelga il blocco navale su Taipei. Gli States potrebbero sfruttare l’effetto Pelosi per impaurire i partner dell’Indo-Pacifico.
Su Elon «benedizione» di Jp Morgan: «Quel ragazzo è il nostro Einstein»
Jamie Dimon, ceo di Jp Morgan (Ansa)
Il ceo Jamie Dimon da Davos: «Voglio aiutarlo». Arabi pronti a investire in TikTok.
La sinistra guarda il braccio di Musk e non vede chi sono i veri oppressori
Elon Musk e Conchida De Gregorio (Ansa)
Un tempo osannato, Elon ora è additato da «nazista», come chiunque si opponga ai progressisti. I quali, da ferventi atlantisti, sono diventati antiamericani. Per loro non contano le idee che hai, ma dove ti collochi.
Washington vira sull’economia reale
Xi Jinping (Ansa)
Il neo inquilino della Casa Bianca ha indicato la strada per Bruxelles: bisogna mollare le posizioni ideologiche per difendere l’interesse nazionale. Rintuzzando la Cina.
Donald inizia i rimpatri: 308 arresti. Scontro con la vescova arcobaleno
Donald Trump (Gettyimages)
Gli irregolari potranno essere fermati in scuole e chiese. Migliaia di militari ai confini col Messico. Il prelato della capitale difende clandestini e gay. La replica del tycoon: «Toni sgradevoli». Parte un maxi piano per l’Ia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy