I senza peccato a parole che scagliano pietre

I senza peccato a parole che scagliano pietre
Gesù e l'adultera, opera di Lucas Cranach il Giovane (Getty Images)
Con l’episodio dell’adultera, Gesù ci insegna a dubitare di chi si erge come custode della legalità in forza di una pretesa superiorità morale. Ma che, poi, non esita a screditare le persone che non si vogliono allineare alla stessa visione delle cose. Come fa la sinistra.
Si rafforza il peso di Al Sisi sulla Striscia
Fattah al Sisi (Ansa)
Mentre crescono i dubbi Usa su Blair, il leader egiziano è sempre più centrale. Anche per i rapporti con l’Iran.
Ultimatum sugli ostaggi morti. La tregua di Gaza già scricchiola
Il valico di Rafah (Getty Images)
Hamas non ha restituito tutti i cadaveri: l’ipotesi è che voglia negoziare il rilascio di Barghouti e delle salme dei fratelli Sinwar. Israele chiude il valico di Rafah e riduce il flusso di aiuti. Trump: «Inizi subito la fase 2».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 15 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 15 ottobre con Flaminia Camilletti

I pro Pal mettono a ferro e fuoco Udine per Italia-Israele
Ansa
Scontri con la polizia, pietra ferisce una giornalista di Rainews. Polemiche per le frasi dell’inviato Tg3. Gli azzurri vincono 3-0.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy