Sabrina Salerno: «Troppe molestie sessuali? Io mi difendo a schiaffoni»

Sabrina Salerno: «Troppe molestie sessuali? Io mi difendo a schiaffoni»
Ansa
«Siamo ritenute fragili e invece il nostro è il sesso fortissimo. E poi ora si esagera: assurdo prendersela con il bikini. Le vere donne oggetto sono quelle con il burqa».
Su Sky torna «Quattro ristoranti»

Alessandro Borghese con la nuova stagione del suo show, al via questa sera su Sky Uno, ha sdoganato il giudizio che viene dal basso, rompendo quella liturgia televisiva, che ci aveva fatti «servi» obbedienti di «padroni» più capaci. E Quattro Ristoranti, i cui episodi inediti porteranno chef e ristoratori al di fuori dei confini italiani, a Fuerteventura ed Edimburgo, è diventato lo show di tutti.

La democrazia è dura da esportare a pallonate
Ansa
La kermesse iridata in Qatar, col suo carico di contraddizioni e ipocrisie, comprova che nella nostra parte di mondo ci raccontiamo favole su inclusività e diritti. Poi però arriva lo scontro con la realtà (ossia il business della Fifa) e questa narrazione va in frantumi.
Pechino impone un vescovo «amico». Ira del Vaticano che però se l’è voluta
iStock
Durissima nota contro la nomina di monsignor Giovanni Peng Weizhao, non ostile al socialismo: «Mai più». Ma l’errore è stato fidarsi di Xi Jinping.
Dalle pizze al porto: ombre cinesi a Taranto
Michele Emiliano (Ansa)
La Progetto internazionale 39 si è fatta avanti per la gestione della piattaforma logistica. È nelle mani di un delegato del governo di Pechino in Italia da anni. Prima la società si chiamava Pumma Re e gestiva una catena di locali, poi ha cambiato nome e oggetto...
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings