Se sei cattolico, diranno che sei «di destra»

Se sei cattolico, diranno che sei «di destra»
IStock
Ho scoperto dai giornali di essere sovranista e fascista. Mi chiamano così perché sono tra gli ospiti di una fiera del libro sgradita a Pd, Cgil e Anpi. È il destino di chi osa anche solo porre domande su porti aperti, gender, aborto e altri dogmi della sinistra
È partita la caccia allo sbirro. Al G7 si rischia il bis di Genova
Getty Images
Caro Sergio Mattarella, il vero fallimento è lo Stato che non difende le forze dell’ordine che fanno il loro dovere: sbarrare la strada a cortei non autorizzati. E che crea intorno a loro un clima infame alla vigilia di appuntamenti delicati.
Ritratti | Mary Katherine Goddard, la tipografa dell'indipendenza

Mary Katherine Goddard è stata la prima donna a diventare editore in America. Sempre a lei spetta di diritto anche un altro primato, infatti è stata anche la prima donna a diventare direttrice di un ufficio postale oltreoceano, nel 1775. Deve la sua notorietà all’aver stampato la prima copia della Dichiarazione d’indipendenza che includeva tutti i nomi di chi l’aveva firmata. Il trentasettesimo podcast di Ritratti è dedicato a lei, la tipografa dell'indipendenza. Buon ascolto.

È in atto una fusione dei vari mondi antagonisti per incendiare le piazze. La sinistra alza i toni, a breve inizia il summit dei grandi.
Il gruppo dell’aerospazio aumenta le commesse per la sicurezza soprattutto in Europa. Bene i ricavi (+3,9%) e il margine operativo lordo (+ 5,8%). Il flusso di cassa aumenta del 18% rispetto al 2022, mentre cala del 23% l’indebitamento a quota 2,3 miliardi di euro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings