Per un errore dell'autore in fase di trasmissione del file (e non ravvisato dalla redazione), le citazioni dell'articolo della dottoressa Miriam Di Veroli contenute nella rubrica settimanale di Cesare Lanza dedicata a Moravia sono apparse come farina del sacco di quest'ultimo e non della reale autrice, cui ovviamente va riconosciuta la maternità dell'articolo originale. Non ci resta che scusarci per il grave infortunio con lei e con tutti i nostri lettori.
Pierferdinando Casini (Ansa)
Caro Pierferdinando Casini, le scrivo questa cartolina perché mi risulta che anche questa volta (nonostante qualche mal di pancia del Pd locale) ce la farà ad avere il suo seggio sicuro a Bologna. Meno male. Cominciavo a preoccuparmi. Potrebbe mai esistere un Parlamento senza di lei?
Ansa
Centomila aziende a rischio fallimento. L’autunno difficile che aspetta le imprese.
Armando Siri (Ansa)
Il senatore leghista che ha studiato e scritto la «tassa piatta»: «Costa troppo? Balle, prevediamo che servano 13 miliardi di euro. Sparirà la giungla di detrazioni fiscali, non servono nuove tasse. E non premiamo i ricchi».
Nicola Zingaretti (Ansa)
L’ex cancelliere accusato di informare i giornali scrisse all’ex governatrice umbra: «Non dovevi lasciare». Era stata costretta a dimettersi da Nicola Zingaretti che si sarebbe vantato di avere notizie direttamente dai pm.