Illia Kiva (Getty Images)
Illia Kiva, nato il 2 giugno 1977 a Poltava ed ex deputato del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, è stata trovato morto nel tardo pomeriggio di oggi nel distretto di Odintsovsky, nella regione di Mosca.
Ansa
L'ultimo report del Financial Action Task Force (Fatf), l’organismo di vigilanza globale sul riciclaggio di denaro e sulla finanza del terrorismo, lancia l'allarme: gli estremisti violenti raccolgono i fondi tramite enti di beneficenza e organizzazioni no-profit che utilizzano piattaforme di crowdfunding per sfruttare cause umanitarie.
Le misure green fanno fiasco: il 2023 è stato l’anno in cui è stata diffusa più CO2 a livello globale, quindi ci siamo impoveriti per niente. Pure il tetto al prezzo del petrolio russo fa più danni a noi che a Mosca.
Ecco #DimmiLaVerità del 6 dicembre 2023. Ospite la Capogruppo in Commissione Lavoro alla Camera, Marta Schifone (FdI). L'argomento del giorno è: "Opposizione al salario minimo".
A Dimmi La Verità Marta Schifone, Capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Lavoro alla Camera e relatrice in Aula del provvedimento, replica punto su punto alle proteste delle opposizioni sul salario minimo