Oggi in edicola


L’ex capo dei Cdc Usa va in Senato e frigna Il risultato? Uno spot per Kennedy
Susan Monarez (Getty)
Susan Monarez, da poco silurata e alleata di una potente lobby farmaceutica, è stata colta in fallo su anti Covid e antiepatite.
Corte dei Conti indagata per i bilanci di Zinga
Luca Zingaretti (Ansa)
Per i pm scontri tra toghe sui controlli. Chi voleva vederci chiaro sulle Asl del Lazio «diffamato e allontanato». Per allungare i tempi «inventata» una richiesta di rinvio a data da destinarsi. Spunta anche il sindaco Roberto Gualtieri.
Un referendum sull’immigrazione. In Francia già 1,6 milioni di firme
Philippe de Villiers (Getty Images)
  • L’iniziativa è stata lanciata dallo scrittore cattolico ed ex eurodeputato Philippe de Villiers ed è sostenuta dalle testate del gruppo Bolloré. «Oggi è il problema principale, se non facciamo nulla addio al nostro Paese».
  • Ennesima giornata di mobilitazione nel Paese transalpino: stavolta più partecipanti e meno scontri rispetto a quella turbolenta del 10 settembre. Gli arresti sono stati 181, i feriti 11.

Lo speciale contiene due articoli.

Un ministro inglese vuol legalizzare la sharia
Regno Unito: il ministro dei Tribunali Sarah Sackman
La titolare dei Tribunali, Sarah Sackman, dice in Parlamento: «Le Corti islamiche devono essere accettate in nome della tolleranza anche se la legge coranica non è ammessa nel Regno Unito». E la collega agli Interni insulta chi sventola la bandiera nazionale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy