Non solo Crocetta, anche un pm è stato ricattato con video proibiti
ANSA
Il governatore isolano Rosario Crocetta avrebbe elargito favori in cambio della promessa che non sarebbero circolati filmati compromettenti che lo riguardavano. Il sistema Montante avrebbe incastrato anche l'ex assessore Nicolò Marino.
Sacerdotessa dei pomeriggi televisivi della domenica, dissimula le sue origini venete con una spiccata parlata trasteverina Ha più volte fatto annunci come «questo è l’ultimo anno, l’ho promesso a mio marito », ma non ha mai mantenuto.
Lo psicoterapeuta, uscito assolto dall’inchiesta Angeli e Demoni, in un libro evoca il complotto: «Lo scandalo serviva a denigrare il buon governo emiliano» per far salire la Lega alla Regione. Ma evita sapientemente di dire che il processo è tutt’altro che finito.
Il cardinale Eijk al Convegno internazionale di bioetica: «Scientismo, individualismo e dualismo portano all’ideologia della morte: proprio le esistenze che avrebbero bisogno di più cura sono viste come un peso».