Misteri e faide familiari dietro la collezione preziosissima e nascosta di opere d’arte di Agnelli

Misteri e faide familiari dietro la collezione preziosissima e nascosta di opere d’arte di Agnelli
Gianni Agnelli (John van Hasselt/Corbis via Getty Images)
Nelle ville di Gianni e Marella Agnelli quadri che potrebbero valere 2,5 miliardi, non sempre dichiarati alle Belle arti. Ma Franceschini non se ne occupa.
La carta Draghi arriva perché Ursula vacilla
Ursula von der Leyen e Mario Draghi (Ansa)
In casa Ppe la Von der Leyen resta il candidato principale per guidare la Commissione, ma la sua figura è in declino. Le alternative sono Kyriakos Mitsotakis e Roberta Metsola, che spingerebbero il partito a destra. Giorgia Meloni per ora aspetta. In caso di stallo più chance per Mr Bce.
La Lagarde si muova: giù i tassi in fretta o i guai peggiorano
Christine Lagarde (Ansa)
Famiglie in crisi con i mutui e imprese con troppo poco credito Il taglio sarebbe un salvavita. Ma Francoforte temporeggia.
Mai dire Blackout | Compagnie americane sotto accusa

Tesla boicottata in Scandinavia, Venture global trascinata in arbitrato internazionale per il gas liquido. Mar Rosso e Golfo di Aden ad alta tensione, le rivendicazioni del Venezuela sulla Guyana, Putin in Arabia Saudita.

Chiese occupate dal credo climatico. E i sacerdoti applaudono dal pulpito
Greta Thunberg (Ansa)
A Roma e a Torino gli ambientalisti hanno introdotto, nel loro repertorio di sit-in, anche l’interruzione delle messe. Ma i preti, invece di condannare l’irruzione, si sono schierati con loro. Lasciando campo libero.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings