Ecco #LaVeritaAlleSette di stasera con Camilla Conti: Ita, Ilva, natalità che impatta sulle aziende.
(Ansa)
- Il velivolo è caduto vicino Kiev, vittime anche tra i civili. Sergei Lavrov avverte l’Italia: «Sorpresi che sia leader del fronte anti Russia».
- Dopo la purga, il consigliere di Zelensky OleksiyArestovych è stato inserito nelle liste di proscrizione del sito «Myrotvorets». Ritratto in una foto dove è vestito da donna.
Lo speciale contiene due articoli.
Andrea Agnelli (Getty Images)
Durante l’ultima assemblea del club, l’ex presidente ha annunciato un passo indietro anche dai cda delle quotate Stellantis ed Exor Scelta definita «condivisa» col cugino John Elkann: è il modo migliore per proteggere la famiglia dalle inchieste sui bianconeri.
Joseph Ratzinger (Ansa)
Il libro postumo, edito da Mondadori, mette in guardia dall’intolleranza quotidiana dello Stato nei confronti del cristianesimo. A cui non viene perdonata la sua pretesa di verità e la resistenza al pensiero dominante.