Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Le scuole in Friuli Venezia Giulia e Campania che non sono a norma contro il terremoto

A 16 anni dalla strage della elementare di San Giuliano, in cui morirono 27 bambini e un'insegnante, le leggi antisismiche sono rimaste carta straccia. Oggi pubblichiamo la terza puntata dell'elenco completo degli istituti a rischio, regione per regione.

Continua a leggereRiduci
Boom di effetti avversi tra i poliziotti. Mentre Aifa latita, la Svizzera indaga
(Ansa)
  • Berna informa: circa 1.400 ricoverati in 9 mesi per reazioni sospette post vaccino. Trasparenza che manca qui. Intanto, crescono le segnalazioni delle forze dell’ordine, ignorate. La sigla Cosap: «Presto una class action».
  • Joe Biden vuole stravolgere il calendario del voto, anticipandolo dove raccolse più consensi. Ma le proteste dei funzionari statali e nel partito possono rovinargli i piani.

Lo speciale contiene due articoli.

Meta oscura la messa: «Viola i diritti Fifa»
(Getty Images)
Parroco genovese trasmetteva la funzione su Facebook ma improvvisamente l’algoritmo l’ha bloccata. Motivo? Infrangerebbe il copyright del Mondiale. Il sacerdote fa ironia: «Tagliavo perfino i canti». Intanto però, senza motivo, si censura una fede.

Le due nazionali sono tra quelle con il valore più alto come parco giocatori, ma i tedeschi non sono riusciti neppure a superare la fase a gironi. Mentre le furie rosse, una squadra valutata da Transfermarkt 877 milioni di euro, sono state eliminate dal Marocco, valutato appena 241 milioni. La nazionale più cara? L'Inghilterra di Phil Foden e Jude Bellingham. Supera anche il Brasile di Neymar. Il Qatar fanalino di coda: vale 14 milioni.

Il docufilm di quelli di Lotta Continua che si perdonano negando la storia
(Getty Images)
Nostalgia della rivolta e testimonianze riportate solo da chi era coinvolto. Autoassoluzione con la solita falsa formula: «Abbiamo fatto la cosa giusta». Giampiero Mughini unica voce critica. La serie su Raiplay e poi su Rai 3.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings