Mieli: «La vera svolta sarebbero le elezioni. Ma ogni scusa è buona per evitarle»

Mieli: «La vera svolta sarebbero le elezioni. Ma ogni scusa è buona per evitarle»
Paolo Mieli (Getty images)
L'ex direttore del «Corriere»: «Il premier è dipinto come Giulio Andreotti o Romano Prodi, ma entrambi si confrontarono con gli elettori. Non stupiamoci se martedì incasserà la fiducia, in Italia i voltagabbana esistono dal 1876»
Cibo, fiore, pianta curativa. Le virtù nascoste della malva
(iStock)
Carlo Magno ne aveva resa obbligatoria la coltivazione, invece oggi è un po’ trascurata. Eppure le sue proprietà sono numerose, anche contro problemi comuni come il mal di gola o le gastriti.
Vietato dire che la nostra civiltà è superiore
(Ansa)
I nemici dell’Occidente partono da un dato di fatto: la sua storia è piena di crimini. Però si dimenticano di paragonarla alle altre. Grazie al cristianesimo, siamo stati i meno violenti di tutti. E abbiamo raggiunto vette ineguagliate nella scienza e nella cultura.
«Mai stata vittima di uomini, delle femministe invece sì»
Sabrina Salerno (Ansa)
La cantante Sabrina Salerno: «Nessuno mi infastidiva: bastava un mio sguardo per farlo fuggire. Se serve so essere stronza. A un concerto le donne mi contestarono per come utilizzavo il corpo».
Dimmi La Verità | ospite l'ex viceministro Laura Castelli

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 marzo 2024. Ospite il viceministro Laura Castelli. L'argomento del giorno è: "Dall'Europa una tassa sulla casa, una Imu mascherata"

A Dimmi La Verità l'ex viceministro Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord: "Dall'Europa una tassa sulla casa, una Imu mascherata"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings