La fattoria delle fragole sfruttava i migranti

La fattoria delle fragole sfruttava i migranti
(Jdidi Wassim/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)
Sequestrata Straberry, super celebrata start up milanese specializzata nella coltivazione e nella distribuzione di frutta a «km 0»: raccolta senza guanti e inondata di diserbanti. Le accuse per i 7 indagati: caporalato e mancanza di tutela sanitaria per i lavoratori.
Sgominata la banda degli scafisti di lusso
Getty images
Offrivano traversate con tutti gli agi a clandestini «Vip» in rotta verso l’Italia: un viaggio poteva costare fino a 6.000 euro a testa. Bottino totale: quasi mezzo milione. In manette sono finiti 12 uomini (6 tunisini e 6 italiani). E non si escludono legami con la mafia.
Così saltò il «vertice di pace» tra gli Agnelli
Margherita Agnelli (Getty images)
Era tutto fissato: il 17 giugno 2019 la mamma di John Elkann avrebbe incontrato in Svizzera lui e i suoi fratelli. Ma dopo alcuni scambi di email con tanto di cuoricini, Jaki la gelò: «Se vieni con il tuo avvocato allora anche io porto i miei». E l’appuntamento fu annullato.
Agnelli, la faida sui fondi esteri travolge i legali
John Elkann (Ansa)
Il 16 maggio si decide sulla querela di Luigi Emanuele Gamna alla figlia dell’Avvocato. Il professionista rivelò che l’ad di Exor gli disse che sua madre non doveva conoscere tutto il patrimonio.
Caro Sala, coraggio: può dubitare pure di Pfizer
Beppe Sala (Ansa)
Il sindaco snobba il rapporto di Iq Air sull’atmosfera di Milano, accusando l’azienda di conflitto d’interessi. Durante la pandemia, però, non ha mai osato mettere in discussione la buonafede delle case farmaceutiche.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings