Innovazione, la ricetta del buon ristorante

Innovazione, la ricetta del buon ristorante
ANSA
In un settore dominato dagli chef star, l'Italia in realtà arranca. La scelta per competere in un modello di business che si sta rapidamente evolvendo appare obbligata ed è il digitale. Con piattaforme che aiutano i cuochi e danno più sicurezza al cliente.
Macron rimane a casa per i trattori ma finisce incornato dalla protesta
Emmanuel Macron (Ansa)
Il presidente francese diserta il vertice del G7 a Kiev e incontra gli agricoltori. Incassando una pesante contestazione. Eppure per i media nostrani era uno sgarbo a Roma. Solidarietà da Chigi per la «difficile giornata».
Draghi vuole una nuova Ue con i nostri soldi
Mario Draghi (Imagoeconomica)
Mr Bce critica il modello dell’Unione, ma la proposta di trasformarla in un maxi Stato non funziona. Poi chiede uno sforzo ai privati per il cambiamento: «Il denaro pubblico non sarà mai abbastanza, troviamo il modo di mobilitare anche i risparmi».
Cuciniamo insieme: crema fritta
content.jwplatform.com

Può essere un antipasto insolito da abbinare con un salume in un felice contrasto dolce-salato, può essere un dessert o un divertente intermezzo per un pomeriggio dei bambini sotto forma di merenda golosa; di certo è uno dei pilastri del gran fritto alla marchigiana dove fa coppia fissa con le olive all’ascolana. È sua bontà la crema fritta! Facilissima da preparare anche se richiede un po’ di tempo. Andiamo in cucina.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings