Il sessismo fa schifo solo se viene da destra

Il sessismo fa schifo solo se viene da destra
Chiara Appendino e Antonio Funiciello (Ansa)
Il caso di Antonio Funiciello, capo di gabinetto di Mario Draghi che offese Chiara Appendino, è solo l'ultimo di una lunga lista: le femministe militanti non scattano mai se il reprobo è di sinistra. Va difeso il dogma secondo cui il rispetto della donna manca solo a leghisti e affini
Sì del Senato alla legge di bilancio. Trump minaccia di espellere Musk
Elon Musk (Ansa)
Il Big beautiful bill tornerà alla Camera. Cresce la tensione fra Elon Musk, contrario alla misura, e il presidente che attacca: «Senza sussidi governativi, dovrebbe chiudere bottega. Cacciarlo? Darò un’occhiata...».
Ue pronta a piegarsi all’America sui dazi. Si spera nello sconto su auto e acciaio
Donald Trump (Getty)
Oggi Maros Sefcovic e il braccio destro di Ursula von der Leyen arrivano negli Stati Uniti: verso l’accordo sul 10%. Due giorni decisivi.
Richiesta pesante dell’accusa: nove anni a Grillo jr e i suoi amici
Ciro Grillo (Ansa)
Il procuratore: «I ragazzi e le ragazze hanno tutti sofferto molto È una vicenda più grande di loro». In casi simili pene più basse.
Trasparenza salariale obbligatoria: in arrivo i paletti Ue sugli stipendi
Ursula von der Leyen (Ansa)
Ai dipendenti sarà permesso chiedere le medie retributive per genere dei colleghi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy