Ice, la vice di Bonomi in lizza (con conflitto)

Ice, la vice di Bonomi in lizza (con conflitto)
Barbara Beltrame e Carlo Bonomi (Imagoeconomica)
Grandi manovre per la successione di Carlo Maria Ferro: il leader di Confindustria, che ha incontrato Giuseppe Conte, guarda a Barbara Beltrame. Sulla candidata l’ombra di interessi incrociati tra le sue imprese e la Simest. Nella corsa spuntano anche Amedeo Teti e Lorenzo Angeloni.
Dimmi La Verità | ospite il deputato del M5s Gaetano Amato

Ecco #DimmiLaVerità del 10 ottobre 2024. Ospite il deputato del M5s Gaetano Amato. L'argomento del giorno è: "La supercazzola del ministro Giuli e i problemi del cinema italiano".

A Dimmi La Verità il deputato del M5s Gaetano Amato. Argomento: la supercazzola del ministro Giuli e i problemi del cinema italiano

Con Google «a pezzi» Trump si frega le mani
Donald Trump (Getty Images)
Il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti valuta lo smembramento delle attività del colosso per violazione della legge antitrust. The Donald, che aveva annunciato causa penale contro la censura del suo attentato, potrebbe sfruttare la mossa dem a suo favore.
Ma quale crisi coniugale. L’arma segreta del tycoon è la «moderata» Melania
Melania Trump (Getty images)
L’ex modella scende in campo per il marito, smentendo di fatto i gossippari dem. E si candida come figura chiave per strappare a Kamala l’elettorato benestante.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy