I ragazzi «ribelli» dell’Alto Adige in fuga nei boschi per immunizzarsi

I ragazzi «ribelli» dell’Alto Adige in fuga nei boschi per immunizzarsi
iStock
Come in un saggio di Jünger, gli scolari del Bolzanino evadono da distanze e mascherine e vanno nella natura ad abbracciarsi. È l’alternativa «selvaggia» alle iniezioni: sviluppare anticorpi senza i rimedi di Big pharma
«Faccio il migliore amico per lavoro. Così riempio la solitudine degli altri»
Marco Mingrone
L’ex animatore romagnolo Marco Mingrone si è inventato un servizio che offre compagnia (anche pratica) a chi la richiede «Non sono un accompagnatore, guardo agli aspetti sani di un’amicizia come dare una mano con la spesa».
Inter, nessuno sa dire chi possedeva il 30%. Commissario Covisoc
Ansa
Prove contrastanti sul trasferimento delle quote di Lionrock Faro della Procura? Ecco cosa rischia il club. Svolta in Vigilanza.
Tifava Isis e voleva colpire un agente. Arrestato un marocchino a Torino
HaliliEl Mahdi (Ansa)
L’uomo progettava di partire per la Siria o l’Afghanistan. Intanto, picchiava altri musulmani e persino suo padre perché troppo «morbidi». Doveva essere già espulso, ma era rimasto qui per intoppi burocratici.
Dalle frodi fiscali alla criminalità organizzata: l'anno nero dei supermercati in Italia
iStock

Nicola Gratteri, capo della procura di Napoli ha lanciato l'allarme la scorsa settimana. «Tutti i supermercati dell’hinterland milanese sono in mano alla ‘ndrangheta». Da due anni le grandi catene sono nel mirino della procura di Milano per evasione. Nei giorni scorsi a finire in carcere è stato Chen Wen Xu, detto Sandro, proprietario della catena cinese Aumai.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings