Morto Scalfari, il giornalista che pretese di farsi papa re

Morto Scalfari, il giornalista che pretese di farsi papa re
Eugenio Scalfari (Imagoeconomica)
Il fondatore di Repubblica, soprannominato Barbapapà, è stato uno dei protagonisti occulti della sinistra e della politica italiana. Più che un grande direttore è stato un capo partito. Temuto, dimenticava i propri errori: «La coerenza è la qualità degli imbecilli».
Minuto per minuto com’è scappato Uss con l’aiuto degli slavi
content.jwplatform.com
La banda che ha liberato il russo ricercato negli Usa conosceva bene il suo nascondiglio: in 6 ore l’ha portato fuori dall’Italia.
Caivano, l’area sportiva al centro del Parco Verde è realtà
content.jwplatform.com

Si chiama «Illumina» il playground sorto tra i palazzi del Parco Verde del comune della città metropolitana di Napoli, ed è stato inaugurato oggi con la presenza del ministro per lo Sport Andrea Abodi e del sottosegretario Alfredo Mantovano.

Sánchez scrive la Costituzione Lgbt
Pedro Sánchez (Ansa)
Dopo lo sfregio all’unità della nazione, il premier celebra i 45 anni della Carta con uno spot che esalta la fluidità di genere, le unioni gay e le riforme ecologiste.
Erdogan minaccia Israele: «Pagherà se prova a colpire Hamas in Turchia»
Recep Tayyip Erdogan (Ansa)
Ancora tensioni Gerusalemme-Onu: revocato il visto a una funzionaria, critiche all’Unicef che condanna gli stupri ma non i jihadisti. Accerchiata la casa di due capi islamisti. «Nessuna tregua prima di un mese».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings