Da Tridico ai Benetton, Conte conta: le balle

Ma quante balle ci racconta il governo? A giudicare da quelle emerse negli ultimi giorni, direi parecchie. L'ultima di cui si ha notizia è quella che riguarda il presidente dell'Inps, il quale com'è noto si è alzato lo stipendio dopo aver detto che mai l'avrebbe fatto. Giuseppe Conte, di fronte all'indignazione di chi non ha ricevuto neppure un euro dei soldi di cassa integrazione che avrebbe dovuto pigliare, ha detto di non sapere nulla degli emolumenti di Pasquale Tridico. Ora, è possibile che un presidente del Consiglio non sia sempre informato di tutto quel che accade, anche se in questo caso stiamo parlando del compenso di un signore che guida l'istituto che amministra le pensioni degli italiani.
Istock
La «Storia della cucina italiana a fumetti» torna alle origini dei nostri piatti più celebri. A cominciare dalla pasta fresca di 3.000 anni fa, passando dall'aglio del Medioevo fino alle ricette regionali arrivate fino a noi. Con un linguaggio adatto ai più giovani.
IStock
Gli autori del paper sulla presenza nel nostro Paese del patogeno nell'autunno 2019 si ribellano alle strumentalizzazioni cinesi.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings