«Hanno stuprato Desirée per 12 ore con i permessi umanitari in tasca»

Avevano chiesto il permesso per motivi umanitari. Ma loro, quando hanno drogato e violentato una ragazzina di 16 anni, lasciandola morente su un materasso sporco dentro un palazzo abbandonato, non hanno avuto alcuna umanità. Senegalesi e nigeriani, tutti con un identico curriculum. «Profughi in fuga dall'inferno», si sono dichiarati davanti alle autorità. Ma l'inferno lo hanno portato loro a casa nostra. Secondo gli accertamenti medici, Desirée è stata prima drogata con un mix (...)
Ansa
  • Le terapie domiciliari sono numerose ed efficaci se il medico di base è tempestivo. Palazzo Madama chiede un protocollo unico. La scienza ufficiale è scettica ma sbaglia: ecco perché
  • L'istituto Mario Negri sta per pubblicare i risultati dello studio. Il ricercatore Norberto Perico: «Se si interviene nelle fasi precoci si cura come un'infezione alle alte vie respiratorie»

Lo speciale contiene due articoli

Giovanni Toti (Ansa)
Il presidente della Liguria: «Il governo stili subito un calendario per ripartire con regole certe sulle vaccinazioni. A guidare le riaperture dev’essere il premier, non Speranza»
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings