Il Giorno della Verità | Giuseppe Valditara: "A scuola devono sapere tutti l'italiano"

Lavoro, Formazione, Innovazione. Creare opportunità per non fare elemosina. Il vicedirettore Francesco Borgonovo intervista Giuseppe Valditara, ministro dell'Istruzione e del Merito.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 19 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 19 giugno con Carlo Cambi

FrontPage | Iran e Mid-Term, la tregua e le divisioni

Accordo Usa-Iran, petrolio in calo, Fed più silenziosa, deepfake elettorali, caso Platner, Newsom sotto indagine e nuovi dubbi democratici su gas e petrolio.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «L'Iran è uscito più forte dall'accordo con gli Usa»

Ecco #DimmiLaVerità del 18 giugno 2026. L'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti spiega perché l'Iran è uscito rafforzato dall'accordo con gli Usa.

FoodTalk | Ricordi d'estate: al mare con i piatti casalinghi

È una grande e bellissima tradizione italiana, che un tempo era vissuta da moltissime famiglie. Si andava al mare con la famiglia e si portava il pranzo fatto in casa. Lo ricordiamo, con lo sguardo rivolto al futuro.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy