Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Netflix, la caduta non conosce soste: quando conviene investire?

Netflix, la caduta non conosce soste: quando conviene investire?

Gli analisti consigliano di non rientrare nel titolo Netflix per ora

Todd Juenger, analista di Bernstein ama ripetere che investire in azioni Netflix è come un un atto di fede: si crede o non si crede. Il mercato nell’ultima settimana ha deciso di non crederci più. Non a caso dopo aver bruciato duecento miliardi di dollari di capitalizzazione da novembre a oggi (di cui gli ultimi sessanta questa settimana) Netflix stenta a recuperare.

Continua a leggereRiduci
Nelle Raccomandazioni della Commissione c’è un invito a rivedere gli estimi. Ora ce ne infischiamo, ma la trappola può scattare con le regole sui conti pubblici.
La Ue vuole vietare gli aiuti per le bollette
Ursula von der Leyen (Ansa)
Con un Paese in piena emergenza per l’alluvione, l’Europa ci chiede di tagliare i sussidi contro i rincari energetici e di usare i risparmi per abbattere il deficit pubblico. Pressing anche sulle concessioni balneari e per smontare la flat tax.
Nagel va avanti senza il dogma di Generali
Alberto Nagel (Ansa)
L’ad di Mediobanca rompe il tabù: possibile, in futuro, la vendita del 13% della compagnia assicurativa nel caso di una grande acquisizione. Il manager scade a ottobre, ma lancia un nuovo piano triennale che comprende la distribuzione di 3,7 miliardi ai soci.